Attrice e cantante brindisina, classe 1986.
Nel 2005, a soli 18 anni, vince la Borsa di Studio Gianni Agus del Premio Hystrio alla Vocazione di Milano e, trasferitasi a Roma, nel 2007 si diploma presso la Scuola “Ribalte” diretta da Enzo Garinei.
Laureata all’Università La Sapienza di Roma in Arti e Scienze dello Spettacolo con una tesi in Storia del Teatro dal Titolo “Fisionomie della Critica nella scena contemporanea” ha anche conseguito un diploma di Master di specializzazione nel “Teatro nel sociale e Drammaterapia”.
Lavora come attrice e cantante in teatro e al cinema, insegna recitazione e storia del teatro e segue, da ormai dieci anni la direzione artistica del Teatro Kopó.
Piccolo teatro intimo ed estremamente professionale, immerso nel quartiere Quadraro, il più popoloso di Roma e 2° in Europa per densità demografica. Il Kopó si è, poco a poco, definito come un punto di riferimento teatrale per il pubblico romano e per le giovani compagnie provenienti da tutta l’Italia ed è per questo che nel 2016 nasce una nuova sfida: il Teatro Kopó di Brindisi, in Puglia.